Il 19 settembre si svolgerà la nuova edizione di Run for Life – together is better nel Parco di Monza con base organizzativa la Cascina S. Fedele.
L’evento vede la partecipazione del Comune di Monza, Regione Lombardia, Reggia di Monza, Fidal Lombardia e CSV Monza Lecco Sondrio.

L’evento è organizzato da Socialtime ODV con la collaborazione di tantissime associazioni (pensate che i punti ristori e il deposito borse sono gestiti dai ragazzi con disabilità cognitive dell’associazione Silvia Tremolada e Gli Amici di Robin).

Oltre al grande profilo tecnico (proposti 3 percorsi: 21km e 10km cronometrati per i più sportivi e una 5km ad andatura libera aperta a tutti), Run for Life è ormai conosciuta per l’apporto concreto a sostegno del territorio.

Ad ogni edizione è di fatti abbinato un progetto benefico (supportati negli anni il Comitato Maria Letizia Verga, Intensivamente Insieme del San Gerardo di Monza, Di.Re – Rete nazionale contro la violenza sulle donne, Doppia Difesa e molti altri).

Il ricavato di questa edizione andrà devoluto a sostegno di famiglie colpite economicamente dal Covid19 assistite dalla rete Pane e Rose della Casa del Volontariato (oltre 570 famiglie).

Serve contribuire alla promozione e diffusione dell’iniziativa con l’augurio di poter aiutare, ancora una volta, chi ne ha davvero bisogno.

Info ed iscrizioni su www.runforlifeitaly.it