Caro Amico e cara Amica,

desidero informarVi di una nuova iniziativa che il ”Lions Club Monza Parco”, che ho il piacere di rappresentare, sta sviluppando a favore del “Centro Mamma Rita” di Monza.
Come molti sanno il Lions Club International, attraverso i Lions Club, è presente in ben 210 Nazioni ed è una Associazione umanitaria che il Financial Time ha identificato come migliore organizzazione non governativa nel mondo, in quanto le donazioni  ricevute  sono destinate al 100% all’aiuto dei meno abbienti e delle Associazioni più bisognose.
Uno degli scopi perseguiti dai Club è quello di “rendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità”; infatti  il nostro motto è “WE SERVE” e noi del Monza Parco lo abbiamo applicato in tutte le iniziative che, dal 1987, abbiamo realizzato con le nostre donazioni.
Ricordiamo alcuni nostri grandi impegni, in particolare sul territorio Monza e Brianza,a favore di: Comitato Maria Letizia Verga, Slancio della Meridiana, Fondazione Tettamanti per la ricerca, Banco Alimentare, City Angels, Ospedali di Monza / Desio / Vimercate e per la presenza nelle strutture scolastiche per la lotta al Cyberbullismo, per la prevenzione dei tumori giovanili e per gli screening visivi sull’Infanzia.
Nella prosecuzione del suo impegno Sociale il Lions Club Monza Parco, in questo difficile periodo, ha voluto ancora una volta concentrare la sua attenzione sulle necessità di una delle Comunità più conosciute di Monza: il Centro Mamma Rita.

Ecco allora l’iniziativa, ben visibile sul progetto crowdfunding, per la raccolta fondi

“Sinfonia per la Salvezza 4.0

per far fronte ai nuovi bisogni derivanti dal Covid19, che certamente influenzano la vita di tutti gli ospiti della Comunità educativa del Centro Mamma Rita. che non beneficia di alcun supporto statale.
Tutti i Soci del nostro Lions Club sono certi di poter contare anche sulla Tua generosità e su quella di tutti gli amici ed Associazioni a cui vorrai far pervenire questo messaggio.
Grazie per l’attenzione.

Il Presidente del L.C. Monza Parco
Roberto Oggioni

P.S.: E’ certamente importante l’entità della donazione ma è anche importante una donazione di piccola entità !!
“ Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo.
Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

Per effettuare una donazione clicca qui sotto su “DonazioneMammaRita”.
Nel caso si volesse effettuare una donazione ANONIMA occorre barrare la casella con la dizione: NASCONDI NOME E COMMENTI e compilare tutti i campi.