NOI SIAMO ANCORA QUA … parafrasando il titolo di una canzone di Vasco Rossi, abbiamo voluto ripartire con LELEFOREVER IN FESTA che  sarà il primo evento del ritorno alla “normalità”, che di normale ha poco: il COVID ci dicono essere sempre presente, anche se più debole, in più è scoppiata la guerra in Ukraina, con tutti i suoi risvolti sociali ed economici e gli echi non promettono ad una soluzione a breve.
Ci mancavano solo le scimmie!
Però la voglia di riprendere è tanta e non potevamo mancare all’appuntamento, per ricominciare dal 2019, data dell’ultima Festa.
Sarà un evento che si atterrà al modello classico: menù a base di primi piatti, secondi piatti di griglieria, la nostra classica cotoletta, i piatti freddi, i contorni e le torte. I bambini avranno il loro menù.
Abbiamo cercato di contenere al minimo gli effetti degli aumenti che stiamo vivendo ogni giorno, per mantenere il costo di ogni piatto a livello popolare.
Inalterata anche la parte degli spettacoli che inizieranno il venerdì con il concerto dei FRIENDS, seguita il sabato dagli EFFETTO LIGA (coverband di Ligabue) e la domenica dai REDIO VASCO (coverband di Vasco Rossi).
Prima di ogni concerto lasceremo lo spazio ai più piccoli che avranno la loro BABY DANCE dalle 20.30 alle 21.00.
Inutile ricordare che il ricavato sarà messo a disposizione dei nostri progetti di LOTTA ALLA LEUCEMIA, in primo luogo per le nostre strutture di accoglienza e poi per il sostegno del Reparto di Ematologia Adulti del S.Gerardo di Monza.

Vi aspettiamo alla nostra Festa, per poterci finalmente sfogare dopo due anni di riposo forzato!