Gentilissimi,

    L’equipe di Jonas Monza Brianza Onlus è lieta di annunciarvi un’iniziativa pensata per sostenere il mondo dei bambini e delle famiglie

“IN ASCOLTO DEI GENITORI”

Ascolto psicologico gratuito online

Gli psicoterapeuti di Jonas Monza Brianza Onlus offrono ascolto psicologico gratuito ai genitori che oggi si trovano a confronto con un nuovo tempo e cambiamento sociale.

Nell’emergenza attuale pensiamo sia importante non perdere lo sguardo e l’attenzione verso ciò che accade nel mondo dei neonati, dei bambini e delle loro famiglie. L’ascolto e la cura possono accogliere le problematiche che le famiglie stanno attraversando e supportare i genitori a trovare strumenti per comprendere il modo in cui i bambini esprimono il malessere aiutandoli ad affrontarlo.

Vogliamo dare il nostro aiuto a tutte le istituzioni che si occupano di infanzia (asili nido, scuole, centri di aggregazione, etc.) per costruire insieme una rete di supporto attivo per la cittadinanza. 

L’iniziativa sarà attiva fino a settembre 2020. Per avere maggiori informazioni o per fissare un colloquio gratuito è possibile scrivere una mail all’indirizzo monzabrianza@jonasonlus.it 

Qui la locandina dell’iniziativa.

Jonas Monza Brianza Onlus
V. Monte Bianco, 2
20900 Monza
0392915392
3459395825
monzabrianza@jonaonlus.it
www.jonasonlus.it